La nanorivoluzione è iniziata

I prodotti Liquid Glass Shield o LGS, si basano sulla tecnologia del vetro liquido (SiO²), una tecnologia creata da un’azienda Tedesca di ricerca e sviluppo.Questa tecnologia davvero straordinaria, consente all’utente finale di proteggere superfici industriali e domestiche con un rivestimento super resistente di vetro invisibile e facile da pulire.

I VANTAGGI DELLA TECNOLOGIA

La tecnologia è la soluzione a molti problemi domestici e in molti settori industrialiLe straordinarie caratteristiche di questa tecnologia sono state ampiamente riportate in tutto il mondo, attraverso radio, TV e la stampa scritta e, di  onseguenza, c’è stata un’enorme domanda per tutti i rivestimenti che forniamo, sia nel commercio al dettaglio che in quello professionale/ industriale. A parte il fatto che il concetto di “spray on glass” cattura l’immaginazione, bisogna guardare alle caratteristiche e ai benefici provati della tecnologiaIn sostanza, la tecnologia consente all’utente finale di depositare uno strato nanometrico di vetro molecolare privo di particelle (500 volte più sottile di un capello umano) sulla superficie della maggior parte degli oggetti. Le molecole di vetro (diossido di silicio / SiO²) provengono dalla sabbia di quarzo puro, di cui esistono vaste riserve, dato che il biossido di silicio è uno dei composti più abbondanti del pianeta.

Proprio come il vetro domestico, i rivestimenti sonochimicamente inerti e altamente resistenti ai prodotti chimici di pulizia comunemente usati.In sostanza, la tecnologia consente all’utente finale di depositare uno strato nanometrico di vetro molecolare privo di particelle (500 volte più sottile di un capello umano) sulla superficie della maggior parte degli oggetti.

Le molecole di vetro (diossido di silicio / SiO²) provengono dalla sabbia di quarzo puro, di cui esistono vaste riserve, dato che il biossido di silicio è uno dei composti più abbondanti del pianeta.

Proprio come il vetro domestico, i rivestimenti sonochimicamente inerti e altamente resistenti ai prodotti chimici di pulizia comunemente usati.I rivestimenti offrono anche resistenza agli alcali, agli acidi e ai solventi; tuttavia, nonostante alcune somiglianze con il vetro standard, i rivestimenti in vetro liquido sono incredibilmente diversi.

Lo strato è flessibile, traspirante, altamente durevole, resistente al calore, antimicrobico e offre caratteristiche antiaderenti e “easy clean”. L’applicazione della gamma di prodotti Liquid Glass Shield è incredibilmente semplice. Dopo la pulizia preparatoria, oggetti come lavabi, parabrezza e tessuti possono essere rivestiti in pochi secondi.Significativamente la maggior parte delle superfici rivestite può essere pulita con semplice acqua, questo naturalmente riduce notevolmente l’uso di prodotti per la pulizia dannosi per l’ambiente.

LGS è stata coinvolta nello sviluppo e nella commercializzazione di questa tecnologia dal 2009 e, di conseguenza, offre un’esperienza senza rivali nella fornitura, nel confezionamento, nella distribuzione e nell’applicazione a livello Internazionale di questa tecnologia. Attualmente stiamo supportando progetti in oltre 20 paesi del mondo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *